Apertura
GIUGNO
2021
Relax nell'oasi del benessere

Sauna, idromassaggio e bagno a vapore
del nuovo Residence a Ortisei

Sauna

Che il calore faccia bene e che sia curativo, è ormai noto a tutti da tempo, ma che l’immediato effetto di raffrescamento del corpo, dopo un intenso periodo di calore e sudore, sia particolarmente sano e benefico, è una delle più importanti e significative scoperte recenti. Il funzionamento della Sauna si basa su un antico concetto abitudinale, cioè fare il bagno in una stanza riscaldata da un fuoco a legna, successivamente spento con acqua. La Sauna da dunque, due sensazioni opposte al corpo umano, cioè riscaldarsi in una stanza calda e raffreddarsi in un ambiente freddo oppure con acqua fredda.
Cosa c'è di meglio dopo una giornata di sport in montagna? L'organismo si depura, il corpo si rilassa e la mente si libera!

Whirlpool

Idromassaggio con acqua calda a temperatura corporea, avvolge e massaggia tutto il corpo in modo molto piacevole, rilassando le tensioni, agendo sui muscoli e riattivando la circolazione.
Un piacevole flusso di bolle che a contatto con il corpo riproducono un vero e proprio massaggio. Un bagno nell'idromassaggio è dunque ottimale per ritrovare il buon umore, scaricare lo stress e togliere la stanchezza.

Bagno di vapore

Nel nostro bagno di vapore la nebbia calda vi avvolge piacevolmente e il corpo si riscalda lentamente. La temperatura tra i 40° e 50° con umidità intorno al 100% è l'ideale per l'inalazione e la cura della pelle, che si libera dalle impurità. In questo modo si creano condizioni ambientali ottimali per una totale rigenerazione. Il corpo viene stimolato ad aumentare le difese immunitarie e le vie respiratorie vengono liberate, effetto amplificato dagli oli essenziali.

Oasi per il relax

Contattateci!
Saremo lieti di inviarvi una nostra offerta.

Invia e-mail Invia una richiesta!
Google Residence Altea